Istituto Comprensivo Statale “Antonio Fogazzaro”

Viale Matteotti, 8 – 36013 Piovene Rocchette (VI)

0445/696472 0445/696477  - cod. fisc. 83002310247

Circolare n. 45/G – 60/D – 47/ATA -  Piovene Rocchette, 06 dicembre 2018

Scuola Primaria G.Pascoli

di Piovene Rocchette

Oggetto: MERCATINO di NATALE

Gli alunni e gli insegnanti della Scuola Primaria “G.Pascoli”, vi invitano

SABATO 15 DICEMBRE 2018 DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 11.30 al tradizionale MERCATINO di NATALE

il ricavato delle vendite del mercatino sarà utilizzato per il progetto “ Con le nostre mani” che prevede piccole migliorie nella scuola, in collaborazione con il Comitato dei Genitori.

Gli alunni visiteranno il mercatino, accompagnati dai rispettivi genitori, nell'orario compreso tra le 09.00 e le 11.30.

Per motivi organizzativi e soprattutto di sicurezza, si raccomanda un'attenta vigilanza. Vi ringraziamo fin d'ora per la vostra collaborazione.

Le insegnanti referenti

Dott. Mario Chiarello

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (MERCATINO DI NATALE S.PR.CENTRO.pdf)MERCATINO DI NATALE S.PR.CENTRO.pdfLeonardo220 kB