Come ogni anno, nel nostro Istituto, in occasione del Natale il calendario delle manifestazioni musicali è ricco di eventi che sono ormai diventati un appuntamento sentito nella nostra comunità. In particolare, i concerti di Natale vedranno impegnati più di 150 alunni. Sul palco dell'Auditorium Comunale saliranno gli alunni delle classi seconde e terze che compongono l'Orchestra, ed i ragazzi del Laboratorio Corale. Il concerto di Martedì 18 vedrà invece protagonista il coro delle classi quinte della scuola primaria.

Calendario dei Concerti:
Martedì 11 dicembre, alle ore 14.30 nel salone ovest della scuola secondaria, mini-concerto dedicato esclusivamente ai bimbi della scuola dell'Infanzia.

Lunedì 17 dicembre, alle ore 20.00, primo concerto serale per genitori, autorità, docenti e personale della scuola.

Martedì 18, alle ore 18.00, concerto con il coro della Scuola Primaria riservato ai genitori delle classi quinte.

Mercoledì 19 alle ore 15.00 concerto per gli ospiti del centro diurno aperto anche ai familiari degli alunni.

Mercoledì 19, alle ore 20.00 secondo concerto serale per genitori, autorità, docenti e personale della scuola.

Come ogni anno, l'accesso in Auditorium è regolamentato con tagliandi di ingresso. Il link al modulo di prenotazione "Modulo di prenotazione ingresso Auditorium e DVD" è già attivo. Nel modulo è possibile richiedere anche il DVD del concerto di Mercoledì 19. La password di accesso al modulo è inclusa nella circolare dedicata ai concerti.

Modulo di prenotazione ingresso Auditorium e DVD